Spedizione

  • La spedizione è Gratuita con una Spesa Minima di 100€

  • Se vuoi informazioni sul tuo Ordine puoi chiamarmi o inviarmi un massaggio WhatsApp oppure inviami una Email

  • La Spedizione è Effettuata entro 5 Giorni Lavorativi dal Ricevimento del Pagamento, se l’Articolo è Disponibile e se non ci sono Modifiche e Personalizzazioni Aggiuntive (sicuramente prima di procedere alla messa in Opera ne avremo già parlato io e te dei tempi di Consegna personali).

  • La Spedizione avviene tramite Corriere Espresso SDA, DHL, TNT e UPS, POSTE ITALIANE e i Tempi di Consegna variano secondo la Regione. Ci possono essere dei Ritardi durante le Festività o Emergenze Sanitarie da parte del Corriere non riconducibili a bagioielli.it.

  • I Resi sono Gratis. Per Ulteriori Informazioni vai alla Pagina Gestione Resi. Troverai tutte le Informazioni necessarie e le Diverse Modalità tra un Reso di un Gioiello Personalizzato e un Gioiello NON Modificato.

Quando ricevo la Conferma di Spedizione?

  • Appena Ritirato il Tuo Gioiello dal Corriere riceverai una Notifica via SMS, WhatsApp, e-mail con il Numero di Tracciamento. Il Tracking viene caricato dal Corriere incaricato e può variare di qualche ora prima che sia Disponibile. Controlla dopo qualche ora.

Se non hai ricevuto nessuna Notifica fai un Controllo

  • L’Indirizzo Mail che hai fornito (vedi il tuo Account)

  • La tua casella di posta indesiderata

  • La tua casella e-mail magari è piena

  • Il numero di cellulare, sempre nei dati del tuo Account

Come Posso Tracciare la Spedizione?

Oltre alle informazioni che riceverai via SMS, WhatsApp, e-mail puoi contattarmi su Whatsapp se ci siano problemi di qualunque tipo.

Se Non Sono A Casa Al Momento Della Consegna, Cosa Succede? 

Se il Corriere non trova nessuno lo lascia in portineria, se c’è, oppure ritenta la consegna un’altra volta. I tentativi di consegna sono 3, altrimenti viene messo in giacenza e sarai avvisato. Ti saranno fornite informazioni riguardo il ritiro direttamente dal corriere scelto.

Il corriere gestisce le consegne, di conseguenza, non posso in nessun modo programmare l’orario di ritiro.

Non ho ricevuto il pacco e non c'è nessuna notifica

Verifica tramite il numero di Tracciamento dove si trova esattamente.

Se hai bisogno di assistenza chiamami o inviami un messaggio con WhatsApp.

Sono a tua disposizione.

Posso Cambiare L’indirizzo Di Consegna?

Certo se hai appena effettuato l’ordine inviami un messaggio in chat con l’indirizzo da modificare e provvederò immediatamente ad aggiornarlo.

Se il tuo pacco è già stato spedito utilizza la chat per comunicarmi eventuali modifiche.

Ovviamente la consegna subirà dei ritardi (circa 4 giorni).

Per ogni altra domanda contattami su Whatsapp